
Le Province, essendo gli Enti più vicini al territorio con i Comuni, dovranno quindi attrezzarsi per fare in modo che i Comuni siano messi in condizione di adottare i nuovi standard e predisporre molto velocemente gli strumenti adatti per fare in modo che si arrivi in tempi giusti e senza scossoni alla piena applicazione di questa direttiva. Questo è infatti uno dei compiti tradizionali delle Province, che, almeno nel caso del Piemonte, vengono solitamente delegate all’attuazione di questo tipo di interventi in materia energetica.
Come amministratori socialisti ci impegneremo immediatamente affinchè questa importante linea d’azione politica europea venga applicata predisponendo tutti gli strumenti per attrarre sui nostri territori i finanziamenti che saranno messi a disposizione dall’Unione Europea attraverso opportuni progetti e programmazioni.
No Comments to Elezioni Provincia di Torino: applicare la modifica della direttiva europea (CE/91/2002) sulla produzione delle fonti rinnovabili so far. (RSS Feeds for comments in this post)
No one has commented so far, be the first one to comment!